0290363461 info@toppartners.it
Regali aziendali di natale per clienti e dipendenti

Regali aziendali di natale per clienti e dipendenti

Mancano meno di tre mesi a Natale ed è ora di pensare ai regali per collaboratori e clienti.
regali aziendali possono essere visti come una vera e propria strategia, una sorta di investimento di marketing, che fa crescere nel dipendente il senso di appartenenza all’azienda, ma anche un senso di gratitudine, tutto finalizzato alla crescita aziendale.
Non dimentichiamo poi i clienti. Un regalo è un modo piacevole per ringraziarli della collaborazione e un mezzo pubblicitario per attrarre anche nuovi clienti tramite il passaparola. Come? Personalizzando il tuo cadeau con logo aziendale e facendo parlare di te!
Ma cosa regalare a Natale a un dipendente? E a un cliente? Cerchi idee regalo? Qual è il budget a disposizione?
Consulta il catalogo Top Partners.
Vinicravattepenne e gadget personalizzabilibuoni regalobuoni carburantemacchine caffè…e non ultimi i regali solidali di Medici Senza Frontiere e Save the Children che con piccole donazioni permettono di salvare vite umane.

Idee per i regali aziendali? La risposta è… THUN!

Idee per i regali aziendali? La risposta è… THUN!

Con Thun potrai risolvere la tua incognita su cosa regalare ai tuoi dipendenti come omaggio natalizio e non solo: grazie alla vasta gamma di articoli, i prodotti Thun rispondo anche alle richieste più esigenti, mettendo anche a disposizione una serie di articoli che potrai personalizzare completamente, creando il regalo fatto su misura per te!

Idee originali e pensieri unici per momenti speciali a prezzi mai visti prima d’ora.
Solo con Top Partners, avrai uno sconto del 40 % su una vasta gamma di prodotti per ogni occasione, affrettati , non aspettare l’ultimo minuto!

Per avere maggiori informazioni clicca qui .

Tempi duri? I buoni regalo Edenred deducibili al 100%

Tempi duri? I buoni regalo Edenred deducibili al 100%

Da anni Edenred si occupa delle aziende e dei dipendenti ideando soluzioni moderne, efficaci e comode per la pausa pranzo e per l’omaggistica aziendale. Con Edenred l’impresa può prendersi cura dei propri dipendenti e allo stesso tempo trarne vantaggi assicurati.

Su Top Partners puoi trovare diverse proposte e richiedere un preventivo gratuito sia per il sistema di buoni pasto, che permette una deducibilità  del 100%, sia per i Ticket Compliments, una valida soluzione per la regalistica aziendale senza dimenticare i vantaggi fiscali.

Ma le novità Edenred non finiscono qui! Su Top Partners puoi trovare anche la nuova linea di cofanetti multitematici (Compliments Box) con numerose attività legate al benessere, allo sport, ai soggiorni, al mondo del gusto, del benessere e del tempo libero. Tante soluzioni per motivare il proprio personale e gratificarlo con idee utili, pratiche ma soprattutto personalizzate. Infatti i dipendenti possono scegliere con semplicità e libertà come utilizzare il proprio voucher e  l’azienda può risparmiare con le agevolazioni fiscali. Quindi doppi vantaggi con i prodotti Edenred!

Su www.toppartners.it puoi visionare tutte le novità e scoprire come rendere felici i propri dipendenti risparmiando sul sistema di incentivi  aziendali.

Prodotti e soluzioni firmate Edenred

Prodotti e soluzioni firmate Edenred

Edenred ha sviluppato una gamma di benefit aziendali che coniugano l’obiettivo di migliorare le performance delle organizzazioni con la volontà di valorizzare le risorse umane. In quest’ambito ha sviluppato due linee di servizio dedicate :

  • Buoni pasto;
  • Benefit per migliorare la qualità della vita dei lavoratori.

Buoni Pasto

Semplificare la vita dei lavoratori è possibile anche grazie a soluzioni come Ticket Restaurant®: il buono pasto leader in Italia che garantisce una pausa di qualità, un prezioso momento di gratificazione e di relax, cruciale per favorire il benessere dei dipendenti.

La gamma completa dei Buoni Pasto forniti da Edenred è ampia e flessibile: da Ticket Restaurant® a City Time® e BuonChef®: tutte formule vincenti  che consentono ai dipendenti di pranzare fuori dai locali dell’azienda e, al datore di lavoro, di fornire un apprezzato contributo retributivo ai lavoratori, capace di generare positive ricadute sulla performance e sul clima dell’organizzazione.

Le soluzioni Edenred sono disponibili anche in versione informatizzata: Ticket Restaurant Card® e  e-Lunch®sono le carte elettroniche che garantiscono il controllo puntuale del capitolo di spesa dedicato alla ristorazione e assicurano la massima economicità di gestione e la più ampia flessibilità di utilizzo.

Benefit per migliorare la qualità della vita dei lavoratori

PeopleOne®: è il programma di work-life balance semplice ed efficace che aiuta i collaboratori delle aziende a conciliare vita privata con vita lavorativa fornendo un ausilio nello svolgimento di numerose attività del quotidiano. Si tratta di un numero verde dedicato per risolvere piccole e grandi incombenze della vita privata (consulenza medica, fiscale, legale, ecc..) o per accedere a convenzioni con prestatori d’opera (elettricisti, imbianchini, baby sitter, ecc..).

Ticket Family®: il nuovo strumento di Work-Life Balance. Una soluzione innovativa che consente all’azienda di sostenere la famiglia nell’acquisto di servizi per la prima infanzia (asilo nido, baby sitting), servizi di dopo scuola e assistenza e cura a domicilio di bambini, anziani e persone non autosufficienti.

Ticket Cultura®: più valore al tempo libero. Ticket Cultura® è un servizio studiato per migliorare la qualità della vita e il benessere dei lavoratori. Nuovi stimoli e più produttività se si coniuga il lavoro con iniziative culturali, formative e di entertainment! Ideale per Aziende e Pubbliche Amministrazioni.

MyVoucher: motivare risparmiando con il Buono Regalo d’eccellenza.

MyVoucher: motivare risparmiando con il Buono Regalo d’eccellenza.

Con il Buono Regalo MyVoucher darete ai vostri Dipendenti la possibilità di accedere ad un network vastissimo di partner commerciali (negozi, centri shopping, supermercati) oltre che ad una rete di prestatori di servizi family friendly.

Grazie ai vantaggi della defiscalizzazione  l’Azienda che sceglie MyVoucher si avvale di un favorevole inquadramento normativo utile per la tua Azienda nei seguenti ambiti:

  • Programmi di incentive rewarding a costi nettamente inferiori rispetto alla monetizzazione (sia per l’impresa che per il Dipendente), con un’ampia rete di Partner affiliati. Massima libertà di scelta per il massimo risparmio!
  • Interventi di conciliazione famiglia-lavoro con positivi effetti su fidelizzazione, presenze e produttività
  • Servizi di trasporto in mobilità sostenibile attivabili in collaborazione con la rete di vendita dei titoli di viaggio delle principali società del trasporto pubblico locale

 

Richiedi subito un Preventivo GRATUITO sul portale www.buoniregalo.info e scopri come motivare risparmiando!

IL BUDGET DEL RISPARMIO

Punta sulle tue risorse! Motiva il tuo personale con Buoni Regalo e scopri tutti i vantaggi fiscali…

Sei un titolare di un’azienda e non sai come motivare i tuoi dipendenti? Sei un libero professionista e vuoi scegliere di risparmiare sulle tue spese di acquisto? La risposta la trovi nei Buoni Regalo!

Con il nuovo portale BuoniRegalo.info ideato da Top Partners, avrai la possibilità di richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno e ricercare così il buono regalo che più rispecchia le tue esigenze!
Esistono diverse soluzioni che ti consentono di raggiungere il duplice obiettivo di MOTIVARE e RISPARMIARE:

–          Buoni Carburante

–          Buoni Regalo

–          Buoni Sport

–          Buoni Salute

–          Cofanetti regalo

–          E molto altro…

Il prestigio e qualità dei grandi marchi in un click! Eni, Edenred, Sodexo, Sporeka Decathlon, Welfare Company!

Ma qual è il vantaggio effettivo dell’utilizzo dei buoni regalo?

Il RISPARMIO FISCALE: come incentivo al Personale i buoni regalo non concorrono a formare reddito da lavoro dipendente e quindi sono esenti da oneri fiscali e previdenziali (fino a €. 258,23 per persona all’anno); inoltre sono esenti da IVA e deducibili al 100% per dipendente (Art. 51, c.3T.U.I.R.) e come omaggio aziendale a Clienti e Fornitori o alla Rete di vendita fino a un valore complessivo di €. 50,00 (Art 108, c. 2T.U.I.R).

Cosa aspetti? Richiedi il tuo preventivo tra tutte le scelte disponibili presenti su www.buoniregalo.info

E per qualsiasi altra richiesta, oltre 300 servizi utili per la tua impresa ti aspettano sul sito Top Partners!

Il successo di E:move – the Innovation Cloud, la fiera delle energie rinnovabili

Il successo di E:move – the Innovation Cloud, la fiera delle energie rinnovabili

 

Si è concluso il 10 maggio l’evento dell’anno dedicato all’energia (Rho Fiera Milano) con grande afflusso di pubblico: circa 31.300 visitatori professionali provenienti da 83 paesi diversi, riconosciuti dagli espositori come altamente qualificati, hanno potuto osservare tutti i padiglioni contenenti le migliori tecnologie in ambito energetico realizzate con lo scopo di salvaguardare il pianeta con l’utilizzo di fonti rinnovabili.

Top Partners ha riscosso notevole apprezzamento, all’interno del padiglione dedicato alle energie alternative e ai mezzi di trasporto ecosostenibili, grazie alla presenza di 4 auto del futuro: la nuova Opel Ampera, completamente elettrica ad autonomia estesa, l’affidabile Toyota Prius Plug-in, elettrica ed ibrida con consumi ed emissioni mai visti, l’innovativa Peugeot 508 RXH, sintesi tra lusso e sportività e la rivoluzionaria Nissan Leaf, 100% elettrica alla portata di tutti, che nella nuova versione raggiunge i 200 km di autonomia!

Rimanete aggiornati con le auto del futuro:
Non perdete tutti i video intervista, prossimamente online !

Richiedete il vostro preventivo gratuito!
Con Top Partners il futuro è oggi!

Cosa rende fedele il cliente?

Cosa rende fedele il cliente?

A chiunque abbia un’attività di commercio o di servizio al pubblico, è capitato almeno una volta di fermarsi a ragionare riguardo alla domanda:

Cosa vuole il mio cliente? Come posso dargli ciò che chiede?

La domanda è lecita, avendo la possibilità di far corrispondere la domanda all’offerta. Ma come scoprire cosa vuole il cliente? Cosa fa scegliere il cliente? Soprattutto cosa porta il cliente a ripetere l’acquisto nel futuro?

Recentemente Zendesk, azienda famosa per il programma cloud di gestione Customer Service, ha commissionato una ricerca riguardo alla Soddisfazione del cliente e gli indicatori di soddisfazione. Quello che ne è risultato è l’immagine riportata sopra.
Si capisce a prima vista che la Qualità dei prodotti venduti è il primo fattore decisionale! Ben l’88% dei clienti sono “fidelizzati” da aziende che vendono prodotti o servizi di ottima qualità.

La percentuale scende ma di poco quando si parla di servizio alla clientela, il 72% dei consumatori decide di acquistare se l’azienda offre un Ottimo servizio alla clientela. Il servizio alla clientela comprende possibilità di cambio, garanzie sul prodotto e eliminazione del rischio di errore. Nel dubbio di sbagliare acquisto un cliente comune ha di solito una sola scelta: Non comprare.
Eliminato il rischio d’errore la scelta torna ad essere: quale comprare!
Il prezzo e la convenienza fanno parte della lista, ma sono al 3° e al 4° con quasi la metà delle preferenze rispetto al primo posto.
Il detto La Qualità Paga è ancora una volta verificato!

Top Partners eroga da sempre un sevizio di ottima qualità ed efficienza: visita il sito www.toppartners.ite non ne rimarrai deluso! Chiedi un preventivo gratuito e lo riceverai entro 48 ore e se hai bisogno contattaci senza impegno!